Menu Chiudi

Premio Scuola Digitale 2021

Premio Scuola Digitale

Fase provinciale

Ancora un bel successo per tutto il team di Research in Action: il progetto è stato giudicato il migliore nella fase provinciale del Premio Scuola Digitale 2021. Ricordiamo che il Premio Scuola Digitale vuole …

valorizzare progetti e iniziative delle scuole, che propongano modelli innovativi e buone pratiche di didattica digitale integrata.

Come sempre, ognuna delle scuole che ha superato la preselezione deve presentare la propria idea di didattica innovativa attraverso un video di 3′ e un pitch di presentazione del progetto che non superi i due minuti. Di questo breve discorso riportiamo una delle frasi conclusive che meglio inquadra lo spirito di collaborazione degli studenti e delle studentesse che lavorano a questo percorso:

Ci terrei a precisare che quando parliamo di risultati intendiamo anche la crescita di noi studenti come persone e come gruppo, perché il traguardo più importante forse è stato proprio quello di riuscire a percorrere questa strada insieme, senza che nessuno rimanesse indietro.

Di seguito, invece, il video.

Articoli correlati