Menu Chiudi

Ci ringraziano

A settembre dello scorso anno abbiamo partecipato alla Notte europea della ricerca presso l’Area di ricerca di Tor Vergata (vedi La notte della scienza 2018 in questo stesso blog). Questa presenza sta diventando ormai una tradizione, visto che è una delle attività costanti di questo progetto. E come ogni anno, sono arrivati, graditi, i ringraziamenti dell’ente che ci ha ospitato. Ringraziamenti che riportiamo integralmente qui di seguito.

Gentile Prof. Grassucci,

La ringraziamo per aver partecipato con il Suo laboratorio a questa edizione della “Notte della Scienza”, che si è tenuta lo scorso 28 settembre presso la nostra Area di Ricerca e che ha visto anche quest’anno la partecipazione di numerosi visitatori. Questo evento si conferma come uno dei momenti più significativi dedicati alla divulgazione scientifica a livello nazionale.

Le attività proposte, oltre a rispondere ad una delle finalità istituzionali dei nostri enti, contribuiscono ad accrescere la visibilità ed il riconoscimento del lavoro che viene svolto ogni giorno con impegno da tutto il personale che partecipa alle attività di ricerca.

Desideriamo esprimerLe il più sentito ringraziamento per la Sua partecipazione, La Ludoteca della Scienza, organizzata all’interno del Padiglione della Scienza, ha contribuito a rendere ricco e interessante il programma delle attività offerte al pubblico.

Sperando di poter contare sulla Sua partecipazione anche a future iniziative, La salutiamo cordialmente.

Il Responsabile di Area – Luca Pitolli

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *