Menu Chiudi

Quando il gioco si fa duro …

Terzo appuntamento con il gioco da tavolo con la serata intitolata Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare! Nel centro sociale Nuova Latina, al primo piano del centro commerciale Lestrella, organizzato in collaborazione con il centro stesso e il comitato spontaneo dei quartieri Q4-Q5 e con la collaborazione dei ragazzi del liceo scientifico G.B. Grassi di Latina. Venerdì 23 febbraio dalle 18.00 alle 21.00.

Una serata all’insegna del gioco da tavolo, insieme, qualunque età abbiate!

Perché? Beh! Innanzitutto perché è divertente. Accingersi a giocare è, in qualche modo, come accingersi ad un bel pranzo, c’è lo stesso tipo di gioiosa partecipazione. Ed in questo senso il gioco non è solo dei bambini ma è degli adolescenti, degli adulti.

Volete un altro motivo? Beh! È divertente! Ed è gratis!

Non sapete giocare? Non conoscete i giochi? Arriverete in ritardo? Non conoscete nessuno? Nessun problema, a qualsiasi ora troverete un tavolo pronto con un bel gioco è persone disposte a giocare con voi, a spiegarvi le regole, ad aiutarvi a giocare, a divertirsi insieme a voi!

Fossi in voi non perderei l’occasione.

Novità!

Questa volta una novità in più: gli studenti del Grassi presenteranno in anteprima (primissima uscita ufficiale) i due giochi che stanno sviluppando per il concorso Fotonica in gioco, giochi di cui a oggi non possiamo solo svelare altro che i titoli: Galaxia, l’alba di una nuova luce e Atoms in action, sfida all’ultimo fotone.

Vi aspettiamo. Potreste essere i primi a giocare con questi nuovi boardgame!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *